fbpx
Mengo Arezzo 2024

Men/go Arezzo sbarca al Palagio di Stia

Sabato 27 Luglio, si parte alle ore 23:00 con il contest ufficiale di Men/go fest, 4 artisti emergenti si sfideranno sul palco del Palagio Fiorentino ed il vincitore avrà l’onore di esibirsi nel famoso festival Aretino.
Gli artisti in competizione sono : Nhila, Shark, Sud Sudden, Yessir

Dalle ore 24:30 e fino a tarda notte invece parte la musica dance, ospite l’artista Milanese Tommiboy, i suoi set sono un cocktail energetico di sonorità provenienti da tutto il pianeta, collegate da una matricedisco-funk. È il resident di DiscoStupenda, ha lavorato per anni al fianco di Pino D’Angiò.

Location

All’interno del suggestivo Palagio Fiorentino di Stia si esibiranno inoltre Jamis, Alessio Nozzoli, Lorenzo Tacconi, Matteo Grifoni, con la voce di Lorenzo Mecherini.
Spazio anche alla musica evergreen nella sala 2,  animazione e spettacolo.

Ospite della serata TOMMIBOY

Tommiboy è un dj romagnolo fortemente legato e influenzato dal mare e dalla sua terra nativa, patria delle prime discoteche d’Italia. Collezionista di dischi e diggerattento a tutto quello che risponde alla parola groovy, i suoi set sono un cocktail energetico di sonorità provenienti da tutto il pianeta, collegate da una matricedisco-funk. È il resident di Disco Stupenda e fa parte della crew Toy Tonics 

Info utili e prevendita

Info  : info@govalley.it  Alex : 3338084927 | Fabio: 3332834283

L’evento è reso possibile grazie al Patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia, della Regione Toscana e del parco delle foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *